Un’altra settimana in arrivo allietati da questa Pick of the Week
@holl0way fa il suo tanto atteso ritorno in @all_centre con Dust 2 Dust.
La title track si apre con ritmi ispirati allo #ukfunky , guidati da tom insoliti.
Sintetizzatori arpeggiati e linee di basso ruggenti . I ritmi spezzati sono punteggiati da fill di batteria rotolanti e sirene dub.
D’altra parte, Send It On prende il via in un minaccioso groove a metà tempo. Robuste linee di basso avvolgono l’ascoltatore mentre rullanti precisi e kick incisivi spingono la traccia in avanti.
Dust 2 Dust è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 marzo.
Legati a classi e universi musicali distinti, geograficamente distanti ma altamente compatibili culturalmente, @simocellmusic e @abdullahminiawyofficial hanno iniziato a collaborare nell’inverno del 2018, suonando e sperimentando insieme nello studio di Simo a Pantin, nella periferia di Parigi.
Unendo le capacità di produzione ipermoderne, hip-hop e infuse di basso di Simo con la tromba piena di sentimento e la voce di Abdullah, il loro lavoro di debutto congiunto “Kill Me Or Negotiate” getta le basi per un lavoro che trascende, latitudini e altre preoccupazioni zeitgeist.
Un arco narrativo sia senza tempo che di forte impatto interiore.
@kouslin torna a @livity_sound con una seconda raccolta di brani da club dopo il Vision E.P.
Con enfasi su sound design da capogiro e programmazione percussiva dettagliata, il produttore londinese continua a raggiungere nuove intriganti aree senza rinunciare alla fisicità pronta per il soundsystem.