Ecco la PICK OF THE WEEK n6, la selezione musicale del lunedì che arricchisce la nostra Spotify Playlist.

@gjonesbass è l’artista dietro l’enigmatico soprannome di G JONES, collaboratore di artisti leggendari come Amon Tobin, Eprom e DJ Shadow, che hanno definito Jones “il beatmaker Ableton più dotato che abbia mai visto”.
Rolling Stone lo ha propagandato come “Stregone dello studio”.
L’album è un campo minato mentale di cadute e balbuzie improvvise, linee di basso che aprono buche sotto i tuoi piedi e ti mandano a contemplare una lontana terra misteriosa.
“G Jones cattura la bellezza nel caos”.

@evehive nasce a Rio de Janeiro, ora con sede a San Paolo, membro del Collettivo Bandida e della Casa del Cosmo, direttamente dalla scena della sala da ballo di Rio de Janeiro.

@c0rred0r presenta CORRE-CORE, il suo EP self-released in cui reinterpreta i classici EDM all’interno di quella che è la nuova ondata di musica club latina. Muovendosi verso Tekno e suoni tribali, ci presenta 5 tracce rivolte alle piste da ballo più forti del mondo.
Questa versione non solo mostra un’estetica più definita dell’artista, ma anche un approccio molto più fresco e unico alla musica dei club underground latinoamericani.