La selezione musicale per accompagnare la vostra settimana
Monday picks!
Il primo EP del 2023 di @pseudonymrecords è diviso tra @jurango_ e @glancesmusic .
I primo lato del disco, con “Lentil” mostra il loro stile footwork fast-paced, mentre “Camber” rallenta un po’ le cose con una mutazione contorta che è perfetta per le prime o le ultime ore del club.
Jurango non fa prigionieri sul lato opposto, con due bombe percussive intorno alla soglia dei 160 bpm. “Mount” intreccia percussioni incisive, campioni vocali e un pad inquietante che sicuramente farà muovere la pista da ballo.
Per completare il disco, Jurango rilascia “Sink”, un brano con melodie bizzarre che strizzano l’occhio alla classica techno Bleep britannica.
@gu_tsvi , AKA Guglielmo Barzacchini, è un DJ e produttore italiano con sede a Londra dallo stile vario, influenzato da una vasta gamma di musica elettronica proveniente da tutto il mondo.
Ispirato da ricordi lontani, 063 è una raccolta di fiabe ed esperienze trascendentali.
“Dove tutte le anime si uniscono, alla deriva come una sola, danzando nella notte”.
Ci allontaniamo dalle sonorità del club per un viaggio attraverso il cielo insieme a @8salamanda8 , un duo di musica Leftfield Ambient con sede a Seoul composto da @umantherma (Sala) e @yyetsubyy (Manda).
“Allez” è la storia di un uccello che è volato fuori da una gabbia… iniziando il suo viaggio la mattina presto sul lato A e abbracciando la libertà, volando nella notte sul lato B.